Esperienze

 

Un mondo di esperienze nella Sicilia Occidentale

CON WINDBUSTERS ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

 

No Wind Trips

WindBusters, oltre ad avere una sede fisica presso lo Stagnone di Marsala, è l’unica scuola di kitesurf “itinerante” in Sicilia.

La nostra anima itinerante rappresenta il modo migliore per coniugare lo sport che amiamo alla scoperta del territorio: un’occasione perfetta per andare alla ricerca di gusti, sapori, odori, ma anche cultura e arte.

COME?

Se trovandoci in prossimità di uno spot le condizioni meteorologiche non saranno favorevoli per fare kitesurf (mancanza di vento, maltempo, ecc.), sapremo indicarti delle piacevoli escursioni presso la destinazione più vicina tra quelle presentate in questa pagina.

Vuoi partecipare?
furgone della scuola WindBusters
 

Cosa fare nei dintorni

  • Gustare genovesi sul Monte Erice

    Dallo spot di San Giuliano (Trapani) è possibile salire sul monte Erice per assaporarne i dolci tipici scoprendo il fascino di questa magnifica località medioevale.

  • Rilassarsi alle Terme di Segesta

    Dallo spot di Trappeto (Palermo) puoi raggiungere le Terme di Calatafimi-Segesta e trascorrere così alcune ore di relax nelle calde acque di una location suggestiva.

  • Pasta coi ricci a Sferracavallo

    Dallo spot di Cefalù (Palermo) è possibile recarsi a Sferracavallo per un veloce tuffo in mare e poi in un tipico ristorante costiero per assaporare la pasta con i ricci.

  • Pane cunzato allo zingaro

    Dallo spot di Balestrate (Palermo) puoi spostarti a Scopello presso la Riserva dello Zingaro per una giornata di mare e spensieratezza.

  • Passeggiata con cozze mazaresi

    Dallo spot di Capo Feto (Trapani) puoi recarti a Mazara del Vallo per una passeggiata sulla costa, per poi concederti un pasto delizioso a base di cozze presso una trattoria tipica del luogo.

  • Visita ai Templi di Selinunte

    Dallo spot di Mazara del Vallo (Trapani) puoi far visita ai suggestivi ed antichissimi templi di Selinunte e al suo magnifico parco archeologico.

  • In visita all’Isola di Mothia

    Dallo spot dello Stagnone di Marsala (Trapani) è possibile fare una gita in barca approdando nella famosa Isola di Mothia.

 
erice dall'alto
pane cunzato siciliano
sferracavallo
tempio di Selinunte